Torre Vado in Salento, è la concretizzazione dei famosi due lati di una medaglia: antica e moderna, frenetica e silenziosa, perfetta sia per famiglie sia per giovani. La sua storia millenaria è collegata alla Magna Grecia, ed è una città che è passata dall’artigianato alla modernità e che tutt’ora è un brulicare di innovazioni e di storia, che la rende famosa in tutta Italia.
Qui, al primo piano di una graziosa villetta a due piani, si trova Casa Melania 5, a 20 metri circa dalla spiaggia.
Ubicata con la massima semplicità, la terrazza permette di usufruire della parte più bella della casa, lo spazio verde. La modularità di questa struttura consente di creare infinite soluzioni tutte di estrema eleganza: riposare, pranzare, divertirsi.
Gli interni appaiono estremamente nuovi, in grado di trovare il giusto equilibrio tra elegante e sofisticato; presentano soluzioni progettuali che sono uniche, ricche di fascino e glamour. La casa è perfetta per 5 persone e ogni camera è unica ed esclusiva e tiene conto del fatto di dover essere una comoda casa per le vacanze: una delle due camere da letto matrimoniali presenta uscita all'esterno; la camera con letto singolo è dotata di luminosa finestra protetta da morbidi tendaggi eleganti; l'angolo cottura in color panna è dotato di tavola centrale e comodo divano rilassante. Tutt'intorno, un giardino pavimentato di pertinenza immerso nel verde, rendono la casa davvero accogliente.