Torna su

Bilocali in affitto nel Salento

Numerosi bilocali sparsi in tutta la costa Salentina, rappresentano un modo comodo ed economico per trascorrere una splendida vacanza. Si tratta di strutture completamente arredate, adatte per il turista che decide di trascorrere una vacanza da solo, o per una coppia.

Molto spesso sono strutturati con travi a vista che li rendono ancora più caratteristici, e sono dotati di cucina, bagno, e camera da letto. I bilocali a piano terra posseggono spesso un piccolo giardino e offrono una spettacolare vista panoramica su tutta la cittadina: spiaggia e mare saranno vicinissimi e l’unico rumore che si ascolterà sarà solo il mare che schiumeggia a pochi passi di fronte.

Molti bilocali in Puglia sono dotati di tenda da sole, per cui quando c'è troppo caldo, o troppa luce, si potrà tranquillamente riposarsi qui; laddove è presente un terrazzo, l’illuminazione adeguata permetterà di gustare indimenticabili cenette.

Alcuni sono decentrati, e si trovano all’ombra dei grandi ulivi secolari in campagna, ma con la fermata autobus molto vicine, col quale poter raggiungere agevolmente le località limitrofe, che con le loro caratteristiche tipiche rappresentano sempre un ottimo luogo da visitare. Questi alloggi distano pochi minuti minuti dal centro cittadino, ove trovare vari supermercati, banca, tabacchi, edicola, e le immancabili botteghe artigiane.

Posti Letto
Cerca alloggio
Cod. o Nome Alloggio
meteo