Torna su

B&B nel Salento

Di recente numerosi turisti hanno scelto di alloggiare in un B&B , per avere una maggior libertà di movimento, senza essere legati agli orari di rientro per i pasti. I turisti verranno accolti nella casa di proprietà e residenza dei proprietari e condivideranno con loro gli spazi in comune eventualmente messi a disposizione degli ospiti.

I proprietari, non sono solo dei "gestori", ma sono coloro che per primi si immedesimeranno nelle esigenze dei loro ospiti. Immersi nel verde della campagna pugliese, in posizione panoramica e tranquilla, i numerosi BeB offrono ai propri ospiti un'oasi di tranquillità posta in mezzo alla natura. Spesso queste strutture sono circondate dalla campagna e dai vivai, a contatto con la natura e il verde. I gestori, con impegno e passione caratteristici del popolo salentino, si adoperano per fare del Bed and Breakfst la vera casa per i pochi giorni nei quali il turista ha modo di soggiornarvi.

Una ricca colazione viene servita nella zona comune a sala da pranzo o, se presente, all'ombra di uno splendido gazebo magari in legno. La colazione è un tripudio di profumi, colori, sapori tipici del salento, che rende davvero speciale il soggiorno in B&B e l’inizio della giornata per un ospite.

Posti Letto
Cerca alloggio
Cod. o Nome Alloggio
meteo