Villetta Malgreva - Torre Vado
Cod: 1647Contatto diretto con il proprietario o suo delegato senza intermediari.
Contatta il referente
Scegli il canale che preferisci: i recapiti portano direttamente al contatto indicato nell'annuncio.
- Tipologia: Affitti Privati
- Località: Torre Vado
- Posti letto: 4 - Camere: 2 - Bagni: 1 - Vani: 3
- Distanza mare: 1 Km (2 min in auto)
- CIS: LE07505091000023374
- CIN: IT075050C200061701
Offerta Last Minute attiva
Prezzo per 4 posti letto
Dal 6 giugno al 13 giugno euro 400,00
Dal 13 giugno al 20 giugno euro 450,00
Dal 20 giugno al 27 giugno euro 550,00
Dal 27 giugno al 4 luglio euro 590,00
Dal 4 luglio al 11 luglio euro 630,00
Dall' 8 agosto al 15 agosto euro 1.200,00
Dal 29 agosto al 5 settembre euro 550
Descrizione e informazioni utili
Villetta Malgreva è una graziosa villetta immersa in 1 ettaro di campagna e circondata da ulivi secolari, fichi d'india, fichi e altre piante tipiche della macchia mediterranea che con i loro colori e profumi contribuiranno a rendere unica la vostra vacanza.
La tranquillità offerta dal posto è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante ma senza dover rinunciare alla possibilità di godere di un mare cristallino grazie alla sua vicinanza alle rinomate spiagge Salentine.
La villetta è composta da una grande cucina soggiorno, una camera matrimoniale, una cameretta con due letti singoli ed un bagno e dispone di un'ampia veranda esterna che consente di poter consumare i pasti vivendo appieno dal piacere offerto dalla natura circostante e respirare l'aria incontaminata della campagna salentina.
Un secolare albero d'ulivo posto nelle vicinanze offre l'opportunità di parcheggiare l'auto all'ombra.
La villetta è dotata:
- soggiorno con cucina
- 2 camere da letto
- 1 bagno
- ampia veranda esterna coperta
- aria condizionata
- lavatrice
- barbecue
- doccia esterna-
- biancheria da letto
- biancheria da bagno
Via Nepole snc Torre Vado (LE) Salento
Dotazioni dell'alloggio
- Animali NON ammessi
- Lavatrice
- Frigo e Congelatore
- Stoviglie e Posate
- Aria climatizzata
- Televisore
- Zanzariere
- Stendino
- Doccia esterna
- Arredo esterno
- Possibilità di mangiare fuori
- Cancello
- Barbecue
- Vista Mare
- Posto Auto scoperto
- Giardino
- Proprietario in sede
- Alloggio indipendente
- Biancheria fornita
Posizione e collegamenti
Consulta la posizione dell'alloggio per valutare meglio distanza dal mare e spostamenti durante il soggiorno.