Casa PAOLAISA - Lido Marini

Cod: 1655

Contatto diretto con il proprietario o suo delegato senza intermediari.

Tipologia Affitti Privati
Posti letto 4
Camere 2
Bagni 2
Distanza mare 30 metri

Contatta il referente

Scegli il canale che preferisci: i recapiti portano direttamente al contatto indicato nell'annuncio.


  • Tipologia: Affitti Privati
  • Località: Lido Marini
  • Posti letto: 4 - Camere: 2 - Bagni: 2 - Vani: 3
  • Distanza mare: 30 metri
  • CIS: LE07509091000062242
  • CIN: IT075090C200105776

Descrizione e informazioni utili

Alloggio per Vacanze a Lido Marini: Casa PaolaIsa

Casa PaolaIsa è un'incantevole abitazione fronte mare, situata a soli 30 metri dalla splendida spiaggia di Lido Marini, nel cuore del Salento. Collocata al primo piano, l'appartamento vanta un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aria aperta, con un barbecue attrezzato ideale per grigliate o aperitivi al tramonto.

L'alloggio, pensato per offrire massimo comfort, dispone di due camere da letto (per un totale di 4 posti letto), due bagni, e una comoda doccia esterna. Completa l'offerta un posto auto riservato, per una maggiore comodità degli ospiti.

La posizione privilegiata permette di godere di spiagge sia libere che attrezzate, facilmente raggiungibili a piedi, e offre la possibilità di esplorare le meraviglie turistiche del Salento, con la sua ricca offerta di luoghi d'interesse naturalistico, storico e culturale.

Casa PaolaIsa è la scelta ideale per coppie e famiglie in cerca di una vacanza rilassante e a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità e alla tranquillità.

BIANCHERIA NON FORNITA

Via G. Oberdan snc - Lido Marini - Salento (LE)

Nota: Non si autorizza l'eventuale ricarica delle auto elettriche se non preventivamente concordato con il proprietario.

Dotazioni dell'alloggio

  • Animali NON ammessi
  • Lavatrice
  • Frigo e Congelatore
  • Forno
  • Stoviglie e Posate
  • Aria climatizzata
  • Televisore
  • Zanzariere
  • Ferro e asse da Stiro
  • Stendino
  • Doccia esterna
  • Arredo esterno
  • Possibilità  di mangiare fuori
  • Cancello
  • Barbecue
  • Vista Mare
  • Posto Auto
  • Alloggio indipendente
  • Al mare a piedi

Gallery fotografica

Foto dell'alloggio e degli spazi principali

Posizione e collegamenti

Consulta la posizione dell'alloggio per valutare meglio distanza dal mare e spostamenti durante il soggiorno.

Apri su Google Maps