BeB Antico Borgo Marchese - Morciano di Leuca

Cod: 1357

Contatto diretto con il proprietario o suo delegato senza intermediari.

Alloggio controllato TorreVado.info
Tipologia Bed and Breakfast
Posti letto 28
Camere 10
Bagni 10
Distanza mare 3,5 Km - 5 min in auto

Contatta il referente

Scegli il canale che preferisci: i recapiti portano direttamente al contatto indicato nell'annuncio.


  • Tipologia: Bed and Breakfast
  • Località: Morciano di Leuca
  • Posti letto: 28 - Camere: 10 - Bagni: 10 - Vani: 1
  • Distanza mare: 3,5 Km (5 min in auto)
  • CIS: LE07505061000021295
  • CIN: IT075050C100034745

Descrizione e informazioni utili

Situato in una zona tranquilla di Morciano di Leuca, a pochi minuti d'auto da Torre Vado e dalle spiagge più belle dello Ionio, Antico Borgo Marchese vi propone un soggiorno all’insegna dell’atmosfera, dei colori e dei sapori salentini.

Arredate con eleganza, le camere, tutte climatizzate, sono dotate di bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli, TV, frigorifero, zanzariere, scrivania, cassaforte, Wi-Fi e riscaldamento.

Inizierete la giornata con una ricca colazione continentale, servita direttamente al tavolo nella sala ristorazione  riservata agli ospiti delle camere standard, situate al piano terra.

Le suites,  ubicate al primo piano, dispongono ognuna di  un ampio terrazzo privato dove potrete gustare la colazione che  verrà servita ogni mattina in camera, all’orario da voi richiesto.

Il negozio e la caffetteria più vicini distano circa 500 metri.

Dopo aver trascorso una giornata in spiaggia, potrete rilassarvi sotto il portico in comune dell'Antico Borgo Marchese.

Antonella e Roberto sono a vostra completa disposizione per fornire suggerimenti su ristoranti, lidi, escursioni in barca, spiagge e luoghi da visitare.

A disposizione per ogni stanza, 2 spiaggine ed un ombrellone da portare con sé in qualsiasi spiaggia libera di propria scelta.

Dotazioni dell'alloggio

  • Animali NON ammessi
  • Frigorifero in camera
  • Aria climatizzata
  • Televisore
  • Zanzariere
  • Stendino
  • Culla su richiesta previa disponibilità
  • Riscaldamento
  • Cassaforte in camera
  • Recinzione
  • Cancello
  • Bagno in camera – Asciugacapelli
  • Proprietario in sede
  • Biancheria fornita - Pulizia giornaliera delle camere
  • Internet WiFi

Posizione e collegamenti

Consulta la posizione dell'alloggio per valutare meglio distanza dal mare e spostamenti durante il soggiorno.

Apri su Google Maps

Altri alloggi dello stesso proprietario