Casa indipendente immersa nel verde della sinlenziosa campagna salentina di torre vado tra gli ulivi secolari è la splendida macchia mediterranea (cespugli di allori, lentisco, mirto selvatico, rosmarino, mandorli, fichi e fichi d'india,... ecc,circondano la nostra tenuta di oltre un ettaro ),sarà il luogo ideale per trascorrere la vostra vacanza come sfondo il mare del Salento, in assoluta tranquillità, godendo dello splendido panorama dall'alba al tramonto; a fare da contorno ci sono le nostre tipiche costruzioni di pietra a secco,il classico trullo risalente intorno al 1850,un forno antico risalente ai primi anni del 900.
L'abitazione è composta da trè camere da letto ( di cui 2 matrimoniali, 1 due letti singoli), cucina attrezzata ,due bagni, veranda, ampio spazio esterno con zona solarium, barbecue,lavatrice, doccia esterna, allarme, aria condizionata,tv satellitare, comodità per farvi vivere le vostre vacanze in pieno relax.
Il centro della marina di Torre Vado e il porto turistico si trovano a circa 1,5 km e si possono raggiungere in bici, in auto o a piedi (il ritorno però è in salita). La spiaggia di sabbia di Pescoluse si trova a circa 2,5 km e si raggiunge in pochi minuti di auto.
L'abitazione è situata a circa 600 mt dal mare .
CIS:LE07505091000003713
- Animali ammessi - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Ventilatori - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Ferro e asse da Stiro - Stendino - Culla su richiesta - Accesso disabili - Riscaldamento con pompa di calore - Doccia esterna - Arredo esterno - Solarium - Possibilità di mangiare fuori - Barbecue - Vista Mare - Posto Auto - Giardino - Terrazza - Alloggio indipendente - Al mare a piedi 600 mt con salita a piedi - Biancheria fornita su richiesta - Allarme e/o vigilanza